E facciamo due biscotti come si deve! Che ci vuole?! Si perde più tempo a dire "Noooooooo, fatti in casa ci vuole taaaanto tempoooooo...." che andare a comprare stè schifezze al supermercato!!...
Scusate lo sfogo, ma ... credo che si stia perdendo il senno a volte!!
io non ho mica capito di cosa state parlando!
Cos'è? Una pasta per biscotti già pronta?
Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: baluna: Giuly sei forte!!... Io lo penso e tu lo scrivi!!
E facciamo due biscotti come si deve! Che ci vuole?! Si perde più tempo a dire "Noooooooo, fatti in casa ci vuole taaaanto tempoooooo...." che andare a comprare stè schifezze al supermercato!!...
Scusate lo sfogo, ma ... credo che si stia perdendo il senno a volte!! </font>[/QUOTE]E come fai a fare i confronti se non provi quelli falsi del supermercato?
Ci vorrà pure un termine di paragone no ?
saluti radioattivi di un\'improvvida massaia Praticate gentilezza a casaccio e atti di bellezza privi di senso
Sì, è un impasto per biscotti già pronto, tipo una mattonella pretagliata, si dividono i pezzetti, 15 mi sembra e si mette in forno per 15 minuti. Non provateci...
Se ascolto dimentico, se scrivo ricordo, se faccio imparo.
mai visti...e ne manco li voglio vedere [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
Quando vedo in tv la pubblicita' di quella che fa la torta gia' pronta e gli arrivano ospiti tutti felici di quella torta....me fanno na pena
perché quella della mamma strafi@a che torna dal lavoro e dice: "chissà perché dopo una giornata così ho ancora voglia di fargli una torta?" abbraccia i figli e tira fuori una busta pronta ?
ma che senso ha cuocere i biscotti in casa "preimpastati"?
Almeno la torta in busta si suppone che sia più soffice di una comprata gia' cotta.... ma i biscotti già sono secchi...
Voglia di spendere i soldi, per non buttare in un mixer uova burro zucchero e farina.... [img]graemlins/E17.gif[/img]
Commenta